Le organizzazioni di cui fa parte
Giunta Comunale
La Giunta comunale si compone del Sindaco, che la presiede, e da un numero massimo di sette Assessori, individuato dallo stesso con proprio atto.
Consiglio Comunale
Il Consiglio Comunale del Comune di Motta Montecorvino è costituito dal Sindaco/Presidente + 10 Consiglieri. L'attuale Consiglio Comunale è stato proclamato eletto il 13 giugno 2022. La sua composizione è la seguente:
Deleghe
Partito: Lista Civica Motta Nel Cuore
Biografia
Nato a Motta Montecorvino il 10 agosto 1958, coniugato con la Sig.ra Antonella Cocchia, è responsabile amministrativo di una importante struttura sanitaria del capoluogo dauno.
“Mimmo” Iavagnilio, conformemente alle proprie radici cattoliche, si è formato politicamente e culturalmente nelle file della vecchia “Democrazia Cristiana” e, dopo lo scioglimento del partito, ha sempre militato in formazioni centriste.
Sindaco a soli 23 anni, la prima volta, nel lontano 1984, è stato ancora rieletto nel 1994 e nel 1998.
Ha prestato, inoltre, la sua opera in seno alla Comunità Montana dei Monti Dauni Settentrionali e nel Consiglio comunale di Motta Montecorvino.
Nella primavera del 2012 a capo di una Lista Civica denominata “Motta nel Cuore” è stato eletto primo cittadino con oltre il 60 % delle preferenze.
Nel giugno del 2017 a capo della Lista Civica "Motta nel Cuore" è stato nuovamente confermato Sindaco a testimonianza della fiducia e della stima che la popolazione di Motta Montecorvino gli ha riservato nel tempo.
Nel giugno del 2022 a capo della Lista Civica "Motta nel Cuore" è stato nuovamente confermato Sindaco del Comune di Motta Montecorvino
Contatti
Ulteriori informazioni
ORARI DI RICEVIMENTO:
- Martedì: dalle 18:00 alle 20:00
- Giovedì: dalle 18:00 alle 20:00